Attività “chiuse”: fino al 21.12.2021 la presentazione dell’istanza

Eizioni: Il Sole 24 Ore
Pubblicazione: Plusplus 24 Fisco – Circolari 24 Fisco del 13/12/2021

L’articolo 2 del decreto-legge n. 73 del 2021 ha istituito un fondo per l’erogazione di un contributo a fondo perduto che viene riconosciuto ai titolari di partita IVA che esercitano in modo prevalente un’attività con riferimento alla quale è stata disposta la chiusura, a causa del COVID-19, per un periodo complessivo di almeno cento giorni tra il 1° gennaio 2021 e il 25 luglio 2021.
Attraverso il provvedimento del 29 novembre 2021, il Direttore dell’Agenzia delle entrate ha approvato il modello di istanza, e le relative istruzioni, per la richiesta dei contributi, istanza che deve essere inviata dal 2 dicembre 2021 fino al 21 dicembre 2021.

https://plusplus24fisco.ilsole24ore.com/private/default.aspx?iddoc=37979373#showdoc/37979373/?ref=indice_10108